Chicco d'oro - il mondo del caffe

La Chicco d’Oro sin dal 1949 ha mirato a soddisfare in forma ottimale il gusto e le richieste di una vasta clientela nel settore della torrefazione del caffè, attraverso una scrupolosa attenzione alla qualità di tutti i suoi prodotti, riuscendo ad affermarsi e a mettere in atto l’esperienza e la professionalità per giungere a sempre migliori e più sofisticati risultati.
I mezzi impiegati a tal fine sono riconducibili ad una consapevole conoscenza nel campo del mondo del caffè in sinergia all’utilizzo di tecnologie eccellenti. In Svizzera Chicco d’Oro ha fatto la storia della qualità di livello superiore. In pochi anni anche in Italia Chicco d’Oro è diventato una presenza apprezzata dai più affascinanti cultori del gusto e della tradizione.
Chicco d’Oro è l’espressione di una cultura del caffè che sposa all’esperienza e al know-how, la ricerca costante della qualità del caffè di gusto italiano. Questo è il senso del nostro impegno da sempre!

www.chiccodoro.com

museo del caffè

certificato qualità FOOD SAFETY SYSTEM CERTIFICATION
& FOOD SAFETY MANAGEMENT
FSSC 22000
ISO 22000:2005


Le due norme si riferiscono ai requisiti richiesti ad un’azienda per ottenere un sistema di gestione della sicurezza alimentare in cui un’organizzazione della filiera alimentare necessita di dimostrare la propria capacità di controllo dei pericoli sulla sicurezza alimentare in modo da assicurare che gli alimenti siano sicuri al momento del consumo umano.

certificato qualità QUALITY MANAGEMENT
ISO 9001:2008


La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un’organizzazione che ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità un prodotto che soddisfi i requisiti del cliente. Inoltre, l’azienda desidera accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per migliorare in continuo il sistema ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente.